giovedì 8 settembre 2011

Quando le mamme lavorano

Ieri io e mia moglie abbiamo accompagnato insieme la bimba al nido.
Alle 16 e 30 sono andato a prenderla da solo, abbiamo giocato, camminato, visto gli uccellini
Piccioni e colombi, uccellini solo perchè la piccola grida loro dietro cippicicppicippi
poi siamo andati a casa e abbiamo cucinato, mangiato, letto i racconti, giocato, preso il latte e svenuti dal sonno.
La mamma è tornata dal lavoro elle 23 e 30 circa, la piccola dormiva da quasi 2 ore.
Stamattina la mamma è uscita alle 6 e 30, la piccola ha dormito un'altra ora poi l'ho svegliata.
L'ho lavata e preparata a puntino, le ho dato il latte ed i biscottini e portata al nido.
Oggi la piccola finalmente ha rivisto la mamma quando lei è andata a prenderla al nido.
Non so se soffre di più mia moglie o mia figlia

Nessun commento: